FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Frasi famose
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Frasi famose   
Autore Frasi famose
VRNIRO


Reg.: 18 Mar 2002
Messaggi: 48
Da: San Giovanni Lupatoto (VR)
Inviato: 23-03-2002 01:48  
Ho osservato una lumaca
strisciare lungo il filo di un rasoio
Questo è il mio sogno il mio incubo
strisciare, scivolare lungo il filo di un rasoio
e sopravvivere...

- Il mio nome è Maximus Decimus Meridius, comandante dell’esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell’unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie assassinata, e avrò la mia vendetta in questa vita o nell’altra

Stai sanguinando!", "No, non ho tempo di sanguinare"

"Matrix, hai lasciato qualcosa per noi? Solo cadaveri"


"Hai un bel fisico..."
"Che sei frocio?"
"No volevo solo rompere il ghiaccio!"
"Mi piace il mio ghiaccio, tu non rompermelo."


" (...) e io ti sembro uno stronzo?? "
" ... sì


" Se questa amara ferita ha in qualche modo illuminato il resto di voi, circa il dolce epilogo delle carriere criminali, aldilà del loro sfolgorio, e vi ha suggerito di cambiare vita, allora questa sua ferita sorge alla nobiltà e alla suprema gloria. Avessimo tutti ugual fortuna.
Tu dici: " povero Toby " ? Io dico: " poveri noi ".


indovinate chi dice le frasi attore e film



_________________
Coordinatore e responsabile per il sito del cinema: http://www.cinemaplus.it

  Visualizza il profilo di VRNIRO  Invia un messaggio privato a VRNIRO  Vai al sito web di VRNIRO  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-03-2002 11:22  


Penso che questo topic verrà spostato su "Quizzettone". Intanto provo a rispondere.

1) "Apocalipse now"

2) Russell Crowe ne"Il Gladiatore"

3) Sono certo di averlo visto e rivisto.. non ricordo però il film preciso.. il personaggio che lo dice si chiama Blain (mi pare vagamente..).. ma non ricordo altro!

4) "Commando"

5)

6)

7)

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-03-2002 14:35  
PARTENDO DAL BASSO VERSO L'ALTO:
1°....
2°nicolsa cage in "fuori in 60 secondi"
3°bruce willisn in "L'ultimo boyscout"
alle altre hanno già risposto,quindi mi sembra inutile ripeterli, anche perchè la prima(partendo dall'alto) non la ricordavo...
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 23-03-2002 19:08  
Russell Crowe nel"Il gladiatore"
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 25-03-2002 15:19  
"TI SPIEZZO IN DUE"
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 26-03-2002 11:47  
Una frase che mi ha colpito e stata quella del 1951 nel film un tram che si chiama desiderio, nel quale Stella disse a Blanche Dubois: Ma non ci sono carte ,... non ho visto carte,... che mi importa delle carte. Era un riferimento ai documenti della proprietà famigliare andata perduta per sempre.

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.010000 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: